Parkagent

Fatturazione

Come richiedo la fattura?

Per richiedere la fattura, durante la fase di prenotazione, è sufficiente cliccare su “Clicca qui per ricevere la fattura” e compilare i campi richiesti. Nel caso in cui tu abbia un account aziendale o da agenzia, la fatturazione avviene automaticamente, e puoi consultare le fatture dalla sezione dedicata nell’account. È importante notare che le fatture vengono emesse l’ultimo giorno di ogni mese per tutte le prenotazioni pagate. Questo processo semplificato garantisce una gestione efficiente delle fatture per i clienti aziendali o agenziali.

Posso richiedere la fattura dopo aver pagato online?

No, la fattura deve essere richiesta in fase di prenotazione. In alternativa, se hai un account aziendale o agenzia, la fatturazione è automatica e puoi consultare le fatture dall’apposita sezione del tuo account. Se hai già effettuato il pagamento online e hai dimenticato di richiedere la fattura, puoi contattare il supporto clienti o il servizio di assistenza del sito web attraverso i canali forniti, specificando i dettagli della tua prenotazione e la richiesta di fattura.

Come richiedo la fattura se pago in parcheggio?

Se paghi direttamente in parcheggio, la fattura dovrà essere richiesta direttamente presso la struttura parcheggio al momento del pagamento. Il personale del parcheggio sarà in grado di assisterti nella richiesta della fattura e nel fornirti tutte le informazioni necessarie.
Prenota

Informativa

www.parkagent.it e 10 terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.