Il parcheggio
Il Parcheggio We Park al Porto di Venezia è uno dei parcheggi privati più vicini al porto, posizionato strategicamente a soli 7 km di distanza dal Terminal Porto. Dal parcheggio ci si impiega circa 7 minuti di navetta per raggiungere il porto, inclusa nel prezzo We Park, ha disponibilità di posti auto allo scoperto su piazzale parzialmente asfaltato e al coperto su garage. Il parcheggio offre un servizio navetta continuo h24 incluso nel prezzo.
Il parcheggio è recintato, dotato di un ufficio presso il quale potrai eseguire il check-in presentando il voucher ParkAgent.
La struttura è custodita 24 ore su 24, dotata di assicurazione furto e incendio e di un sistema di video-sorveglianza con telecamere a circuito chiuso
Servizi inclusi con ParkAgent
Aperto dalle 07:00 alle 20:00
Consegna le chiavi
Distanza 7 km
Navetta Sottobordo Crociera A/R
Scoperto Camper / Furgoni
Recensioni
Servizi aggiuntivi disponibili
Tieni le chiavi
Venezia Day rientro Crociera
Prenota in modo semplice e sicuro
Prenota in modo semplice e sicuro