Termini di pagamento

Come richiedo la fattura?

Puoi richidere la fattura durante la fase di prenotazione, cliccando “Ti serve la fattura” e compilando i campi richiesti. Se invece possiedi un account agenzia, o azienda la fatturazione è sempre automatica e puoi consultare le fatture dall’apposita sezione.

NB: Le fatture vengono emesse l’ultimo giorno di ogni mese, per tutte le prenotazioni pagate.

Con quali carte posso pagare?

Accettiamo Visa, Mastercard, Vpay, Maestro e prepagate di Visa e Mastercard es.: Postepay, una volta effettuato il pagamento il voucher viene generato automaticamente

Posso pagare in parcheggio?

La nostra mission è da sempre quella di velocizzare il sistema di prenotazione parcheggio alla radice, per questo crediamo che il pagamento online sia un passaggio fondamentale, sia in termini di prenotazione che in termini di fatturazione. Per questi motivi con ParkAgent non è possibile pagare al parcheggio.

Le prenotazioni vanno sempre pre-pagate?

Si, le prenotazioni vanno sempre pre-pagate. Il nostro è un sistema collaudato che ti permette di non perdere tempo al parcheggio e per questo pagare anche poco prima della partenza anche quando ne sei certo.

Informativa
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.