Come prenotare

Devo modificare i dati dell’auto

Nessun problema, dopo aver pagato la prenotazione puoi sempre modificare i tuoi e l’auto inserita nella tua prenotazione.

Se pensi di noleggiare l’auto, indica come tipo di veicolo “auto a noleggio ”

Il mio volo ha cambiato orari e ho già prenotato il parcheggio

Nessun problema, dopo aver pagato la prenotazione puoi sempre modificare gli orari della tua prenotazione.

Purchè siano sempre all’interno delle stesse date. Se anche le date sono diverse, ti consigliamo di eliminare e riprenotare.

Posso cancellare la mia prenotazione?

Puoi cancellare la tua prenotazione in qualsiasi momento prima del pagamento e ovviamente senza penali.

Non trovo più la mia prenotazione

Se non ti sei registrato e non hai un account, dalla sezione Cerca prenotazione inserendo email e targa puoi ritrovare la prenotazione.

*Attenzione se hai prenotato da un account azienda o agenzia ti basta accedere al tuo account cliccare il pulsante “Prenotazioni”

Come posso pagare?

Puoi pagare online, con carte, bancomat, paypal o bonifico nel momento in cui prenoti. Oppure in un secondo momento, anche poco prima della partenza. Hai il posto auto riservato dal momento in cui inserisci la prenotazione.

Dove si trovano i parcheggi?

Tutti i nostri parcheggi si trovano solitamente nel raggio di 3 km dal Terminal servito, con navetta gratuita.

L’indirizzo del parcheggio è contenuto nel voucher di prenotazione che puoi scaricare dopo aver eseguito il pagamento.

Quanto tempo prima devo prenotare?

Ti consigliamo di prenotare sempre con largo anticipo, di modo da poterti assicurare la miglior tariffa.

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta” o chiudendo questa informativa.